Sono sempre stata una malata di tutto quello che testa, cuore e mani insieme possono creare. C'è chi lo chiama hobby, chi arte, chi semplicemente passatempo. Io preferisco chiamarle COCCOLE. Spero tanto che sfogliando le pagine del mio blog vi sentirete un po' coccolati anche voi.

martedì 14 giugno 2011

Porta blocco




Ancora una novità! In realtà non è che sia dovuta ad una improvvisa proliferazione di lavori bensì al dono di una nuova macchina fotografica digitale che il mio maritino amoroso mi ha fatto! I lavori erano là che attendevano di essere fotografati e pubblicati da un po'...la maggior parte risalgono a quando ero ancora in cassa integrazione e dato che sono rientrata a lavoro a pieno regime (grazie a DIO!) da inizio aprile, troverete ancora qualcosa di semi invernale. Ma bando alle ciancie e godetevi la foto!
Devo essere sincera e dire che solo la realizzazione è farina del mio sacco e la scelta dei materiali. Il modello è di "Un mondo di fantasia" e qundo l'ho visto mi è piaciuto moltissimo! Ha diverse cose carine comprese anche borse imbottite stile "Casa nella prateria"! Trovassi un po' di tempo le farei e state tranquilli che sareste i primi a vederle!

Nessun commento:

Posta un commento