Sono sempre stata una malata di tutto quello che testa, cuore e mani insieme possono creare. C'è chi lo chiama hobby, chi arte, chi semplicemente passatempo. Io preferisco chiamarle COCCOLE. Spero tanto che sfogliando le pagine del mio blog vi sentirete un po' coccolati anche voi.

lunedì 19 aprile 2010

Trio di pochette!

Capisco che chi non condivide la mia stessa passione si possa sentire annoiato ma visto che ieri la mia squadra di calcio del cuore ha raggiunto la promozione alla categoria superiore con ben 4 giornate di anticipo, ho ritenuto doveroso festeggiare e questo è il risultato!


Spero vi piacciano! Sono tre "bustine" di uguale larghezza ma con altezze differenti unite tra loro con bottoncini a scatto e quindi facilmente divisibili. Sono ovviamente riproducibili anche con colori e temi diversi. Un po' lunghe da fare ma in fondo il risultato merita il sacrificio. Sono proprio contenta!!!

Nessun commento:

Posta un commento