Sono sempre stata una malata di tutto quello che testa, cuore e mani insieme possono creare. C'è chi lo chiama hobby, chi arte, chi semplicemente passatempo. Io preferisco chiamarle COCCOLE. Spero tanto che sfogliando le pagine del mio blog vi sentirete un po' coccolati anche voi.

sabato 17 aprile 2010

Porta blocco

Mi piace molto fare i porta blocco perchè sulla copertina mi posso sbizzarrire a "disegnare" qualsiasi immagine. Eccone qui due con lo stesso tema:



Questo primo tentativo non è poi piaciuto molto in casa e quindi abbiamo optato per riprovare con uno stemma un po' più grande:


Ed ecco un particolare dello stemma grande:


Entrambi i porta blocco misurano cm. 9 x 12,5 e sono concepiti per blocchi di formato A7 (circa cm. 7,7 x 12) ma ho in mente di farne anche per blocchi di formato A6 ossia di grandezza cm. 10,5 x 15 circa.

Nessun commento:

Posta un commento